Nozze d’Argento – Versione plus con ospiti.

Mercoledì 9 Febbraio 2022 dalle 21:00 alle 00:00

Teatro Goldoni Livorno – Via Carlo Goldoni 83, 57125 Livorno

“Augenblick”, in tedesco “momento, batter d’occhio”. Il batter d’occhio è l’istante da fissare per sempre: ogni attimo ha un valore infinito perché rappresenta l’eternità nella sua interezza e al tempo stesso può essere proprio il medesimo attimo in cui, sbattendo gli occhi, il nostro mondo viene completamente stravolto da un cambiamento. A partire da questo pensiero la Mayor Von Frinzius ha creato lo spettacolo “Augenblick – non ora”, prodotto da Compagnia Mayor Von Frinzius, Fondazione Teatro Goldoni e O.A.M.I.
In occasione del suo venticinquesimo anniversario, la Compagnia porterà sul palco una nuova versione dello spettacolo con molti ospiti:
Alessia Cespuglio
Claudio Marmugi
La Compagnia Ribolle
Leonardo Fiaschi
Stefano Santomauro
Igor Protti
e altri ancora..
Vi aspettiamo al Teatro Goldoni di Livorno, il 9 febbraio alle 21:00! Potete assicurarvi il vostro biglietto:
1) presso la biglietteria del Teatro Goldoni aperta il martedì e giovedì ore 10:00/13:00 e il mercoledì, venerdì e sabato ore 16:30/19:30;
2) online al sito https://www.ticketone.it/event/augenblik-teatro-goldoni-14517131/;
3) nei punti vendita TicketOne!
Vi ricordiamo, inoltre, che mostrando in biglietteria il biglietto del 9 febbraio, si avrà uno sconto di 2€ sull’acquisto del biglietto del nuovo spettacolo della Compagnia del 19 maggio; questo SOLO presso la biglietteria del Teatro Goldoni e SOLO per gli acquisti fatti dal 9 al 15 febbraio.
Promozione scuole: vai in biglietteria al Teatro Goldoni con i tuoi compagni di classe e, se siete almeno in 10, i biglietti vi costeranno solo 8 euro!
PER ACCEDERE ALLO SPETTACOLO OCCORRONO GREEN PASS RAFFORZATO (VACCINAZIONE/GUARIGIONE) O ESENZIONE.

Per info 3384694569 (messaggio whatsapp)

Di D.C.

info@afasia.tv https://www.afasia.tv/screaming/ YouTube, cerca video: Afasia Livorno Ho avuto un ictus che ha colpito la parte destra del mio corpo e mi ha dato problemi di linguaggio. Posso capire tutto quello che mi dici ma ho difficoltà ad esprimermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.